SOS WordPress, ecco oil nome adottato da O-Kay Labs per offrire delle soluzioni agli utenti che dispongono del proprio sito web sviluppato dal noto CMS WordPress.

Immaginatevi un’ attacco di hacking che rende inaccessibile il vostro sito o addirittura sostituisce i vostri contenuti con altri addirittura piccanti. Tutto questo è possibile per gli hacker che in ogni momento su scala mondiale si divertono a “bucare” siti wordpress. Uno dei timori che spicca dopo aver sviluppato un intero sito in wordpress è rappresentato dagli aggiornamenti necessari per mantenere sicuro e attuale quanto ideato ed è per questa ragione che SOS WordPress viene in nostro soccorso.

Oltre alla sicurezza, i contenuti del sito sempre aggiornati assumono un’ importanza strategica in un mondo dove la competizione digitale si fa sentire; grazie al servizio offerto da O-Kay Labs è possibile scegliere quale piano di gestione risponde alle proprie esigenze, includendo anche l’ aggiornamento dei contenuti. 3 i piani di gestione BRONZE – SILVER e GOLD che vengono proposti attraverso durate di 3 – 6 o 12 mesi.

Adesso chiunque dispone di un sito sviluppato in WordPress non dovrà più preoccuparsi di impegnare tante ore per curare la propria identità digitale grazie a SOS WordPress.

Leggi di più